TCA Video Creator 1.6 estrazione audio in spagnolo e altro ancora!

Questo sarà senz’altro un software utile, di recente è stato aggiornato, e un software open source sviluppato in spagna.
Si può trovare il tutto al seguente link:
https://tecnoconocimientoaccesible.blogspot.com/
Ora estrapolato proprio dallo spagnolo e tradotto in lingua italiana viene presentata l’ultima versione con le novità, poi inserirò il link al download.
Cos’è TCA Video Creator?
TCA Video Creator è un programma Windows, ti permette di creare una presentazione con immagini, puoi unire una o più immagini (jpg, png o jpeg) con audio in formato mp3 o wav.
Il risultato sarà un video che può essere esportato in: avi, flv, mp4 o wmv.
È possibile specificare il tempo tra le diapositive (può essere in secondi o minuti).
Inoltre, permette anche di estrarre l’audio in formato mp3 da qualsiasi video, disattivare l’audio di un video, unire l’audio con un video, passare da un formato video all’altro, ruotare un video, unire video, alzare o abbassare il volume di un video ed estrarre l’audio. ai video in altre lingue.
TCA Video Creator si distingue per la sua semplicità d’uso, la sua accessibilità, l’uso di scorciatoie da tastiera nella maggior parte delle sue funzioni, per permetterci di unire più immagini e non solo una, e come potrai notare, per la sua velocità Quando si tratta di creare il video, lo fa molto velocemente rispetto ad altri programmi.
Novità di TCA Video Creator 1.6
• Estrai audio spagnolo in video in altre lingue:
In questa versione TCA Video Creator ci permette di estrarre l’audio in spagnolo da qualsiasi video che sia in altre lingue, purché il video abbia lo spagnolo tra le sue lingue.
• Creazione di presentazioni di immagini migliorata:
La creazione delle presentazioni, cioè l’unione di più immagini con audio per creare un video, è stata corretta e migliorata grazie all’intelligenza artificiale.
È stato ottimizzato  per accettare immagini con risoluzioni diverse, che nelle versioni precedenti causavano errori durante la creazione della presentazione.
• Risolto il problema con l’audio del video muto:
Risolto un bug per cui TCA Video Creator non si disattivava correttamente quando si impostava il livello del volume di un video su zero.
• ffmpeg aggiornato.
Il framework “ffmpeg”, che è l’anima del programma, è aggiornato alla versione più recente.
• Correzioni di bug e ottimizzazione:
In questa versione sono stati corretti diversi bug interni e il codice è stato ottimizzato nella creazione di presentazioni, nell’unione di video e altro ancora.
Compatibilità con TCA Video Creator 1.6.
TCA Video Creator è compatibile con tutti i sistemi Windows, dal 7 in poi.
E ha versioni portatili per 32 e 64 bit separatamente.
È possibile che su sistemi precedenti alla 10 sia necessario avere installate le librerie Visual Studio C++ e Netframework 4.5 o successive.
Saranno nel download.
Si può scaricare il software per i sistemi a 32 e 64 bit:
TCA Video creator a 64 bit
TCA video creator a 32 bit