Voicedream fa marcia indietro

Lo scorso Lunedì avevamo dato notizia che l’app che ci permette di leggere i libri. Sarebbe stato un pesce d’aprile ma non era così. L’app sarebbe diventata in abbonamento anche per coloro che la usa già.

Ora gli sviluppatori hanno fatto una retromarcia. Ecco cosa scrivono sul loro sito, in italiano per noi.

A seguito del nostro recente annuncio di passare Voice Dream a un abbonamento, abbiamo ricevuto una risposta travolgente da migliaia di persone nella nostra comunità. Il tuo feedback, insieme alle storie di grande impatto condivise sul fatto che Voice Dream sia una parte fondamentale della tua vita quotidiana, ci ha portato a invertire questo cambiamento.

Continueremo a fornire l’accesso alle funzionalità esistenti dell’app senza costi aggiuntivi.

Mentre continuiamo a sviluppare Voice Dream, alcune nuove funzionalità potrebbero essere offerte come parte di un abbonamento, ma le funzionalità attuali rimarranno gratuite per coloro che hanno già acquistato Voice Dream.

Per coloro che sono già passati a un abbonamento, non è più necessario continuare a utilizzare l’app. Puoi annullare il tuo abbonamento, ma ti invitiamo a mantenerlo attivo per supportare lo sviluppo in corso.

Per coloro che desiderano sostenere Voice Dream, si prega di prendere in considerazione un abbonamento, una donazione una tantum tramite il nostro sito web o semplicemente lasciare una recensione positiva nell’App Store.

Qui la pagina in lingua ingleseTi ringraziamo sinceramente per il tuo sostegno