Voicedream reader in abbonamento anche per chi la usa da parecchio tempo.

La schermata di voicedream con le novità in lingua inglese

Pesce di aprile? Non credo anche a me sembrava così.

Quando proprio oggi leggevo in alcune mailing-list nello specifico universalaccess poi spulciando spesso le email anche essendo anche giornata di festività Pasquali la cosa e andata sempre più approfondendosi, non era un pesce di aprile.

Detto questo, cerco prima per chi non la conoscesse di spiegare come funziona questa app che nello specifico serve per leggere i libri in svariati formati e in due modalità almeno io la uso in una delle due, poi dalla pagina web del sito ufficiale tradotta dal inglese darò notizia sulla novità.

Per chi non la conosce questa app serve a leggere i nostri libri utilizzando le voci o quelle incluse in voiceover o talkbac, mi risulta che esiste oltre che la versione per Ios anche per Android.

Questa app e sempre risultata a pagamento, e di tanto in tanto gli sviluppatori facevano delle promozioni l’ultima di che ne ho usufruito io era fine 2019 in quel caso ho approfittato dell’offerta e lo scaricata pagando una sola volta.

Nei mesi scorsi poi coloro che scaricavano l’app per la prima volta, dovevano pagare un abbonamento di cui ora non ricordo il prezzo.

E ora ecco la novità, ora l’abbonamento che e di 54 euro all’anno, è stato esteso anche a chi già la usa e l’ha acquistata qualche anno fa.

Ecco cosa viene scritto sul sito ufficiale estratto dal inglese incluse le domande frequenti.

Ai nostri clienti a lungo termine,
Ci auguriamo che ti piaccia tutto ciò che Voice Dream ha da offrire. Grazie mille per il vostro supporto negli ultimi anni.
Per continuare a migliorare l’app, passeremo al prezzo dell’abbonamento a partire dal 1 maggio 2024.
Questo abbonamento include l’app per Mac, tutte le voci e molto altro. Avrai sempre accesso ai documenti esistenti, ma per caricarne di nuovi sarà necessario l’abbonamento.
Abbiamo preso questa difficile decisione per bilanciare l’aumento dei costi con il nostro obiettivo di continuare a creare un’app migliore per lettori come te. Ecco perché abbiamo deciso di apportare la modifica ora:

  • Continua i miglioramenti della spedizione
    ◦ Nell’ultimo anno abbiamo introdotto decine di miglioramenti, tra cui:
    ■ Personalizzazione della tela
    ■ Margini personalizzabili
    ■ Esportazione delle note
    ■ App iOS e Mac sincronizzate
    ■ Integrazione con OneDrive
    ■ Decine di correzioni di bug
    ◦ Nel prossimo anno espanderemo il team, aggiungendo voci migliori, integrandoci con Kindle, migliorando la nostra app Apple Watch e creando molte altre funzionalità richieste da lettori come te.
  • Sostenere i costi correnti dell’azienda
    ◦ Alcune delle nostre funzionalità più amate (ascolto illimitato, libreria vocale completa, accesso alle app iOS e MacOS) comportano costi ricorrenti. Gli abbonamenti si allineano meglio con questo costo di manutenzione a lungo termine.
  • Investi nella prossima generazione di lettori
    ◦ Forniamo account Voice Dream gratuiti agli studenti e ai distretti scolastici che ne hanno più bisogno. Lo faremo sempre e apprezziamo il tuo aiuto nel renderlo possibile.
    Adesso per le buone notizie. L’abbonamento annuale a Voice Dream costa la metà di qualsiasi app di qualità simile: equivale a una tazza di caffè al mese. Come ringraziamento per la tua fedeltà, ti offriamo uno sconto del 25% a vita.
    Clicca qui per richiedere l’offerta .
    Se hai domande o hai bisogno di aiuto, inviaci un’e-mail all’indirizzo support@voicedream.com.
    Grazie per aver scelto Voice Dream: speriamo che resterai con noi per gli anni a venire e non vediamo l’ora di mostrarti cosa abbiamo in serbo.
    Il Dream Team della Voce
    Domande frequenti
  • Cosa è incluso nell’abbonamento?
    ◦ L’abbonamento include sia le app iOS che quelle Mac, tutte le voci, l’ascolto illimitato e tutte le altre funzionalità premium disponibili oggi. Comprenderà anche eventuali miglioramenti futuri, compresi quelli sopra menzionati.
  • Cosa succede se ho già un abbonamento Mac?
    ◦ Se hai già un abbonamento Mac, ti basterà accedere allo stesso account su tutti i tuoi dispositivi. Questo abbonamento include anche l’accesso all’app iOS.
  • Come inizio il mio abbonamento?
    ◦ Clicca qui per iscriverti. Puoi anche iscriverti tramite l’App Store aprendo l’app, andando al menu Impostazioni nell’angolo in alto a sinistra e toccando il banner nella parte inferiore del menu. Questa opzione include Condivisione in famiglia.
  • Quando entra in vigore la variazione di prezzo?
    ◦ La modifica ai prezzi degli abbonamenti entrerà in vigore il 1° maggio 2024.
  • Cosa succede se non eseguo l’aggiornamento prima del 1 maggio 2024?
    ◦ Dopo il 1 maggio 2024 non potrai più aggiungere nuovi documenti alla tua biblioteca. Prima di allora potrai accedere e ascoltare tutti i documenti caricati nella tua libreria.
  • Come si confronta il nuovo prezzo con quello di altre app?
    ◦ L’abbonamento a Voice Dream costa circa la metà rispetto a qualsiasi app di qualità simile. L’abbonamento costerà $ 59,99 per te, ovvero uno sconto del 25% sul prezzo normale di $ 79,99.
  • Voglio iscrivermi ma non vedo il banner nelle Impostazioni.
    ◦ Se non sei già iscritto e non vedi il banner, puoi iscriverti online o inviarci un’e-mail all’indirizzo support@voicedream.com per ricevere assistenza. C’è anche un pulsante in Impostazioni che dice Iscriviti.
  • Perché stai aumentando i prezzi?
  • ◦ Continuiamo a investire nel prodotto per renderlo migliore per i lettori come te. Consulta il post sopra per maggiori dettagli su cosa stiamo costruendo e perché questa modifica è necessaria.
  • In inglese da quì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *